Tempo di ascolto: 26:12

Un potere incattivito ma indebolito dal risveglio delle persone – Franco Del Moro

Si è parlato spesso di “guerra spirituale”, l’ha evocata addirittura Putin la scorsa settimana al Valdai Forum a Mosca e la nomina spesso mons. Carlo Maria Viganò… Dietro alla catena di eventi iniziata con la pandemia, proseguita con il conflitto ucraino, e che sicuramente continuerà aprendo altri scenari tipo quello climatico e alimentare, c’è soltanto […]

Pubblicato ilNovember 04, 2022 19:00

Si è parlato spesso di “guerra spirituale”, l’ha evocata addirittura Putin la scorsa settimana al Valdai Forum a Mosca e la nomina spesso mons. Carlo Maria Viganò… Dietro alla catena di eventi iniziata con la pandemia, proseguita con il conflitto ucraino, e che sicuramente continuerà aprendo altri scenari tipo quello climatico e alimentare, c’è soltanto una questione di soldi e potere, oppure c’è qualcosa di più profondo? Perché è così importante una chiave di lettura spirituale per comprendere gli eventi di questo momento storico, che di spirituale, almeno all’apparenza, hanno poco o nulla? E’ nostro ospite oggi lo scrittore ed editore FRANCO DEL MORO autore del libro “Riposare nel cuore della tempesta – Il coraggio di esporsi alla sofferenza senza perdere la serenità” (casa editrice Ellin Selae). Conduce l’intervista CARLO SAVEGNAGO

Commenti al video.

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"

Potrebbe interessarti anche