Tempo di ascolto: 8:8

UE, cittadini sempre più vittime della cupola di Bruxelles - Leonardo Guerra

Sono trascorsi più di due mesi dall'insediamento di Donald Trump ma il Great Reset sembra comunque andare avanti. L'unica scadenza finora rispettata è l'applicazione dei dazi. 

La trattativa con Putin è in stallo soprattutto per la perdurante presenza di Zelensky che fa comodo a troppi. Questo per la Von der Leyen costituisce l'occasione perfetta per promuovere il riarmo e per Mario Draghi per chiedere dal canto suo l'utilizzo dei risparmi privati per finanziarlo. 

 

Pubblicato ilApril 04, 2025 15:10
La pace è bandita anche in Medio Oriente. Chi sta pagando e sembra pagherà sempre più pesantemente da questo stato di cose sono i popoli europei e il popolo italiano, sempre più esclusi dai processi decisionali riguardanti la loro esistenza. Cosa fare, a livello individuale e collettivo, per scardinare questa situazione. L'ARCA DI NOE' è una rubrica a cura di LEONARDO GUERRA biologo molecolare, esperto di Sistemi Sanitari ed Economia Sanitaria.

Abbonati per continuare a vedere!

Questo è un articolo di approfondimento riservato ai nostri abbonati. Per continuare a visionare questo articolo, abbonati ora!

A partire da soli

€ 5.83/ mese

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"