Tempo di ascolto: 23:0

Siamo davvero giunti alla fine dei tempi? – Armando Savini

Il cardinale tedesco Gerhard Muller che, con l’avvento di Bergoglio si è ritrovato in una posizione piuttosto defilata ma rimane comunque una figura di grande spicco nella Chiesa, pone in maniera forte la domanda “l’Anticristo ha già preso piede?” In altri termini, siamo alla fine dei tempi? Quali sono le situazioni attuali e le realtà […]

Pubblicato ilFebruary 24, 2023 14:07

Il cardinale tedesco Gerhard Muller che, con l’avvento di Bergoglio si è ritrovato in una posizione piuttosto defilata ma rimane comunque una figura di grande spicco nella Chiesa, pone in maniera forte la domanda “l’Anticristo ha già preso piede?” In altri termini, siamo alla fine dei tempi? Quali sono le situazioni attuali e le realtà presenti che confermano l’imminenza dell’arrivo dell’Anticristo? L’avvento dell’ultimo Anticristo è una cosa che riguarda solo i credenti o coinvolge anche i non credenti? Una domanda, se vogliamo, anche dai risvolti pratici: perché è importante saper riconoscere l’ultimo Anticristo? E’ nostro ospite oggi l’economista e saggista ARMANDO SAVINI, cultore di esegesi biblica e mistica ebraica, autore del nuovissimo libro “L’ultimo anticristo” e del canale Telegram https://t.me/chaosmega Conduce CARLO SAVEGNAGO

Commenti al video.

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"

Potrebbe interessarti anche