Mattarella Draghi Amato, 30 anni dopo è ancora 1992 – Davide Rossi e Gilberto Trombetta
Le elezioni presidenziali hanno decretato la fine del bipolarismo. La situazione dei partiti e dei loro leader. Draghi, al di là della narrazione mainstream, è l’altro grande sconfitto. Giancarlo Giorgetti alla fine ha parlato chiaro: tra inflazione, crisi energetica e rallentamento della crescita globale (e il braccio di ferro USA-Russia in Europa, aggiungiamo noi) davanti […]
Le elezioni presidenziali hanno decretato la fine del bipolarismo. La situazione dei partiti e dei loro leader. Draghi, al di là della narrazione mainstream, è l’altro grande sconfitto. Giancarlo Giorgetti alla fine ha parlato chiaro: tra inflazione, crisi energetica e rallentamento della crescita globale (e il braccio di ferro USA-Russia in Europa, aggiungiamo noi) davanti a noi c’è l’inferno economico. In questa intervista abbiamo fatto il punto della situazione assieme a DAVIDE ROSSI analista politico e GILBERTO TROMBETTA giornalista economico, membro di “Riconquistare l’Italia”.
Conduce CARLO SAVEGNAGO
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.