“Legge Natura”, le leggi contro natura dell’Unione Europea – Davide Rossi
ll Governo ha messo in campo la Carta “Dedicata a te” 2023 una sorta di Carta Acquisti che consentirà di poter spendere il denaro caricato su di essa. Il Parlamento europeo ha approvato la proposta di legge della Commissione conosciuta come “Legge Natura”, un progetto fortemente voluto dal vicepresidente della commissione Frans Timmermans che è […]
ll Governo ha messo in campo la Carta “Dedicata a te” 2023 una sorta di Carta Acquisti che consentirà di poter spendere il denaro caricato su di essa. Il Parlamento europeo ha approvato la proposta di legge della Commissione conosciuta come “Legge Natura”, un progetto fortemente voluto dal vicepresidente della commissione Frans Timmermans che è uno dei cardini del più vasto Green Deal. Il significato politico e le ragioni non confessabili di questi due provvedimenti. Il caso del direttore d’orchestra Beatrice Venezi che suona L’Inno a Roma di Puccini e per questo viene additata da una parte della politica “neofascista”. I principali temi politici della settimana analizzati assieme a DAVIDE ROSSI analista politico, scrittore, autore del canale Telegram https://t.me/daviderossilib Conduce l’intervista CARLO SAVEGNAGO
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.