Ne parliamo con ARMANDO SAVINI, scrittore ed economista, e ILARIA BIFARINI, “bocconiana redenta” e saggista indipendente.
Commenti al video.
Mentre l’attenzione del grande pubblico è rivolta alla crisi iraniana, il sistema di controllo continua ad avanzare generando nuove emergenze che condizionano e spingono i popoli verso un angolo cieco, implementando i progetti del World Economic Forum e delle élite finanziarie. Queste elite, nonostante qualche divergenza strategica, perseguono tutte il medesimo obiettivo: la digitalizzazione del mondo e il transumanesimo.
Ne parliamo con ARMANDO SAVINI, scrittore ed economista, e ILARIA BIFARINI, “bocconiana redenta” e saggista indipendente.
Commenti al video.
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.
Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"© 2026di Carlo Savegnago | P. IVA 03687140248