UE, la variabile fuori controllo; un referendum in Germania per la DEXIT – Davide Rossi
Repubblica: “USA, VALANGA TRUMP” a lettere quasi cubitali in prima pagina. Sempre Repubblica: Jorit lo street artist e Putin, elogi e abbracci con tanto di foto gigante dei due sorridenti assieme: “Io qui in Russia per dimostrare che sei umano e per contrastare la propaganda occidentale”. Ornella Muti e la figlia Naike ospiti in Russia: […]
Repubblica: “USA, VALANGA TRUMP” a lettere quasi cubitali in prima pagina. Sempre Repubblica: Jorit lo street artist e Putin, elogi e abbracci con tanto di foto gigante dei due sorridenti assieme: “Io qui in Russia per dimostrare che sei umano e per contrastare la propaganda occidentale”. Ornella Muti e la figlia Naike ospiti in Russia: “Noi qui libere di dire tutto”. Il PPE in vista delle europee e in occasione della ricandidatura della von der Leyen abbassa i toni e fa una mezza retromarcia sul green deal: un green deal indebolito, senza ideologie. Che strategia stanno seguendo in questi ultimi giorni gli organi mainstream? Che strategie stanno seguendo i partiti europei? Ne parliamo oggi con DAVIDE ROSSI analista politico scrittore, autore del canale Telegram https://t.me/daviderossilib nel nostro consueto appuntamento del Venerdì.
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.