Tempo di ascolto: 6:35

Nessuno tocchi i bambini con i vaccini

📢 Dal 2015 il Vaso di Pandora crede nell’informazione libera e per questo la offre gratuitamente al suo pubblico. Aiutaci a migliorare e a continuare a crescere con una donazione: https://bit.ly/3fVJ7oi Nessuno tocchi i bambini con i vaccini – Francesco Carraro In Inghilterra 40 ricercatori, docenti universitari e medici hanno scritto una lettera all’Agenzia regolatoria […]

Pubblicato illunedì, 07 giugno 2021

📢 Dal 2015 il Vaso di Pandora crede nell’informazione libera e per questo la offre gratuitamente al suo pubblico. Aiutaci a migliorare e a continuare a crescere con una donazione: https://bit.ly/3fVJ7oi Nessuno tocchi i bambini con i vaccini – Francesco Carraro In Inghilterra 40 ricercatori, docenti universitari e medici hanno scritto una lettera all’Agenzia regolatoria nazionale sui medicinali per mettere in guardia dai rischi di ripetere gli errori della storia citati nella lettera stessa. I firmatari di questa lettera dichiarano di sollevare queste preoccupazioni come parte di un dibattito informato che è a sua volta parte vitale di un corretto processo scientifico. cari dottori, proprio per questo non sarete probabilmente ascoltati perchè viviamo in un’epoca in cui il concetto stesso di scienza – un dibattito tra tesi opposte – è assolutamente rifiutato. L’unica cosa accettata è l’adesione dogmatica ad una verità che viene dall’alto e che non ammette discussione in quanto deve essere imposta ai cittadini. Ti piace Il Vaso di Pandora? Metti like alla pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Il Vaso di Pandora lo potete trovare: 📹 In formato VIDEO su: 🔼 Facebook: http://bit.ly/Pandora_FB 🔼 Youtube: http://bit.ly/PandoraYTB 🎧 In formato PODCAST su: 🔽 Itunes: http://bit.ly/PANDORAIPOD 🔽 Spotify: http://bit.ly/PandoraSPOTIFY 🔽 Spreaker: http://bit.ly/PandoraSPRKR ✈️ Il Vaso di Pandora sbarca anche su TELEGRAM. 🔽 Rimanete sempre aggiornati su puntate, argomenti e sondaggi: https://t.me/IVDPandora

Commenti al video.

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"

Potrebbe interessarti anche