ll PNRR ci vincola alla costruzione di 20 biolaboratori – Franco Fracassi
Un problema tanto grande e decisivo quanto trascurato in questi anni. Stiamo parlando della questione dei bio-laboratori che sta per investire massicciamente il nostro paese. Non c’è solo quindi la questione del biolaboratorio di Pesaro, già conosciuta da molti dei nostri ascoltatori e contro la costruzione del quale ci sarà una manifestazione Lunedì 1° Maggio […]
Un problema tanto grande e decisivo quanto trascurato in questi anni. Stiamo parlando della questione dei bio-laboratori che sta per investire massicciamente il nostro paese. Non c’è solo quindi la questione del biolaboratorio di Pesaro, già conosciuta da molti dei nostri ascoltatori e contro la costruzione del quale ci sarà una manifestazione Lunedì 1° Maggio proprio a Pesaro, ma di altri biolaboratori in Italia. Nel PNRR si parla di 20 biolaboratori sperimentali, uno in ogni regione italiana. Bill Gates torna a predire la prossima pandemia e chiede pieni poteri per l’OMS. La nostra intervista a FRANCO FRACASSI giornalista d’inchiesta e scrittore, autore di “Biolab – La guerra del futuro passa dall’Ucraina e dall’Italia”. Conduce CARLO SAVEGNAGO
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.