Tempo di ascolto: 55:44

Il cyber esperto: “Senza il controllo di internet l’oligarchia crolla” – Umberto Pascali

Nonostante il dispiegamento massivo dell’apparato mediatico mainstream la morte e la narrazione legata a Navalny non stanno facendo presa nei cittadini americani ma anche nel resto dell’Occidente. Tucker Carlson mette a segna un’altra intervista importante, quella a Mike benz Mike Benz, il direttore della “Foundation For Freedom Online” , ex funzionario del Dipartimento di Stato […]

Pubblicato ilFebruary 22, 2024 15:11

Nonostante il dispiegamento massivo dell’apparato mediatico mainstream la morte e la narrazione legata a Navalny non stanno facendo presa nei cittadini americani ma anche nel resto dell’Occidente. Tucker Carlson mette a segna un’altra intervista importante, quella a Mike benz Mike Benz, il direttore della “Foundation For Freedom Online” , ex funzionario del Dipartimento di Stato americano con responsabilità in materia di comunicazioni internazionali e tecnologie dell’informazione nella politica estera, il quale ha dichiarato che ”dal punto di vista della NATO, l’intero ordine mondiale del dopoguerra crollerebbe se non si censurasse Internet”. La nostra intervista a UMBERTO PASCALI analista di politica internazionale in collegamento da Washington.

Commenti al video.

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"

Potrebbe interessarti anche