Tempo di ascolto: 13:22

Effetti avversi e menzogne: istituzioni arroccate nel fortino – Fabio Sarzi Amadè

Nonostante il dogma “sicuro ed efficace” sia stato sostenuto in modo estenuante dai televirologi, è ormai inconfutabile che i lotti delle vaccinazioni anti-covid avessero una produzione non all’altezza degli standard di sicurezza internazionali. Sono numerosi gli studi che attestano dati sorprendenti, ma ancora più sbalorditiva è stata la reazione degli enti regolatori, che hanno autorizzato […]

Pubblicato ilApril 21, 2023 16:07

Nonostante il dogma “sicuro ed efficace” sia stato sostenuto in modo estenuante dai televirologi, è ormai inconfutabile che i lotti delle vaccinazioni anti-covid avessero una produzione non all’altezza degli standard di sicurezza internazionali. Sono numerosi gli studi che attestano dati sorprendenti, ma ancora più sbalorditiva è stata la reazione degli enti regolatori, che hanno autorizzato l’uso, malgrado non fossero rispettati i requisiti minimi. Ancor più assordante è il silenzio delle istituzioni verso gli effetti avversi gravi. Una situazione destinata a lacerare ancor di più il rapporto tra istituzioni e cittadini. “GOCCE D’EUROPA” è una rubrica a cura di FABIO SARZI AMADE’ docente di Diritto del Lavoro, già consulente per la Regione Piemonte a Bruxelles.

Commenti al video.

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"

Potrebbe interessarti anche