Tempo di ascolto: 27:19

Con Elly Schlein sarà un’opposizione banale ma molto rumorosa – Gavino Piga

Come neo segretario del PD ha esordito chiedendo le dimissioni del ministro dell’Interno Piantedosi in merito alla vicenda del naufragio dei migranti dei giorni scorsi in Calabria. Stiamo parlando di Elly Schlein che da questa settimana guida il Partito Democratico dopo la vittoria sull’altro candidato, Stefano Bonaccini, alle primarie di Domenica scorsa. Ecco il percorso […]

Pubblicato ilgiovedì, 02 marzo 2023

Come neo segretario del PD ha esordito chiedendo le dimissioni del ministro dell’Interno Piantedosi in merito alla vicenda del naufragio dei migranti dei giorni scorsi in Calabria. Stiamo parlando di Elly Schlein che da questa settimana guida il Partito Democratico dopo la vittoria sull’altro candidato, Stefano Bonaccini, alle primarie di Domenica scorsa. Ecco il percorso da cui proviene la Schlein. Quali sono i temi su cui punterà il nuovo PD che intanto è subito cresciuto nei sondaggi, scavalcando il M5S; di sicuro lavoro e diritti dei lavoratori sono assenti. Il PD è destinato a scindersi? Quali saranno gli elettori del PD targato Schlein? Ospite oggi in trasmissione il prof. GAVINO PIGA docente, redattore del canale Telegram “Giubbe Rosse”.

Commenti al video.

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"

Potrebbe interessarti anche