Commissione d’inchiesta, il dovere di andare fino in fondo – Fabio Sarzi Amadè
La legge per l’istituzione di una commissione d’inchiesta bicamerale sul covid è arrivata nelle aule parlamentari, per il percorso di votazione. Negli altri paesi europei, è da molti mesi che si lavora per fare chiarezza, in modo piuttosto superficiale in alcuni casi (Francia, Germania), più dettagliati in altri (UK, Svezia). Indagini sui produttori di sieri […]
La legge per l’istituzione di una commissione d’inchiesta bicamerale sul covid è arrivata nelle aule parlamentari, per il percorso di votazione. Negli altri paesi europei, è da molti mesi che si lavora per fare chiarezza, in modo piuttosto superficiale in alcuni casi (Francia, Germania), più dettagliati in altri (UK, Svezia). Indagini sui produttori di sieri in Florida e Texas, ma Biden continua a favorire la presenza di Big Pharma nelle agenzie sanitarie governative. Da dimenticare la commissione parlamentare europea sul covid, che più che far luce, ha voluto coprire e legittimare l’acquisto spropositato di 10 dosi di siero a testa. “GOCCE D’EUROPA” è una rubrica a cura di FABIO SARZI AMADE’ docente di Diritto del Lavoro, già consulente per la Regione Piemonte a Bruxelles.
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.