Tempo di ascolto: 58:10

Benny Gantz a Washington: Netanyahu verso la sostituzione? – Umberto Pascali gen. Cesare Dorliguzzo

Notizie e novità molto importanti nello scacchiere del confronto Occidente Russia Medio Oriente. Il ministro della Difesa israeliano Binyamin Gantz senza l’appoggio di Netanyahu è andato a Washington dove ha incontrato la vice presidente Kamala Harris. Gantz sarebbe andato a negoziare il dopo-Netanyahu. Victoria Nuland, Sottosegretario di Stato americano per gli affari politici e vicesegretario […]

Pubblicato ilmercoledì, 06 marzo 2024

Notizie e novità molto importanti nello scacchiere del confronto Occidente Russia Medio Oriente. Il ministro della Difesa israeliano Binyamin Gantz senza l’appoggio di Netanyahu è andato a Washington dove ha incontrato la vice presidente Kamala Harris. Gantz sarebbe andato a negoziare il dopo-Netanyahu. Victoria Nuland, Sottosegretario di Stato americano per gli affari politici e vicesegretario di Stato, si è dimessa o fatta dimettere dal Segretario di Stato Antony Blinken. Olaf Scholz che è allo scontro diretto con i generali dell’esercito tedesco. La nostra intervista a UMBERTO PASCALI esperto di questioni internazionali in collegamento da Washington e al generale CESARE DORLIGUZZO. Conduce CARLO SAVEGNAGO

Commenti al video.

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"

Potrebbe interessarti anche